26 maggio 2016

Il mio Primo ♥ DANIEL WELLINGTON ♥

Buongiorno,


Finalmente torno alla normalità, se non sorgono imprevisti, dopo un periodo abbastanza stressante. Se ricordate insieme a due Bloggers dell’isola, Sumaya e Michelle, mi sono occupata dei preparativi e della realizzazione del Primo Evento per Bloggers di Bellezza di Maiorca, che ci ha tenuto occupate molto, abbiamo speso molte ore del nostro tempo libero affinché andasse tutto per il meglio e siamo abbastanza soddisfatte del risultato!

L'evento ha avuto luogo nell’UR Hotel, situato in pieno centro di fronte alla famosa Piazza di Spagna a Palma e abbiamo avuto l’onore di collaborare con marchi ed aziende davvero incredibili che ci hanno dato l'opportunità di conoscere i loro prodotti e servizi, alcune presentandoli personalmente come é stato il caso di  Tin Tin PerfumeríasAina SalomEcologic CosmeticsKrous CosmeticsClicksun e Beautik (che potete vedere nei video che abbiamo caricato sulla pagina Facebook Beauty Bloggers cliccando qui) ed altri inviandoci mini-video e fascicoli dei quali ci siamo incaricate personalmente e che abbiamo presentato alle Bloggers e Youtubers invitate, come è stato per NyxBelleticaInstituto EspañolNaobayAbeñulaPerfume Hierbas de MallorcaKemphorFreeFarmaFarmaConfortSolo Infusiones e Isolée.

Se mi seguite nei Social Network, saprete che sono tuttora eccitata ed emozionata per l’inaspettato interesse da parte delle aziende e siamo molto contente del successo che ha avuto l'evento. Pensavo di pubblicare un Post raccontandovi la mia esperienza, ma per me è stato complicato fare delle foto decenti, dovrei aspettare a ricevere quelle che ha fatto Christian Trujillo, fotografo ufficiale dell'evento, che c'ha accompagnato durante tutto il pomeriggio, ma vedremo come mi organizzeró...Potrete aspettare?

Oggi ritorno alla carica con la sezione moda, quando sono ispirata, è meglio approfittare, credetemi! Sarà la primavera, i suoi profumi e queste lunghe giornate che mi danno tutta questa voglia di scattare foto..non só! Sarà un Post di moda diverso dal solito, dedicato principalmente all'accessorio che ha ispirato questo look, però se restate qui con me ancora un po’, non ve ne pentirete, perché c’è una sorpresa che vi aspetta alla fine del Post hehe


Era da tempo che sognavo un Orologio Daniel Wellington, ogni volta che li vedovo nei negozi del centro, nei Social Network o nella loro galleria d'Instagram, che v’invito a seguire perché pubblicano foto davvero preziose, restavo ore incantata davanti alle vetrine o agli schermi, pensando nel modello che avrei potuto comprare. Adoro il loro design vintage, minimalista, semplice ma allo stesso tempo elegante e classico, non era certo facile scegliere!



Quando a mia sorella hanno regalato qualche mese fa, il modello classico con quadrante argento e cinturino di pelle nero, era chiaro che non avrei più potuto aspettare, anch’io volevo il mio Daniel Wellington!

La storia racconta che durante un viaggio intorno al mondo, Filip Tysander fondatore del marchio, conobbe Daniel Wellington, un signore elegante e intrigante d’origine britannica, che amava gli orologi vintage con il cinturino modello NATO.
Filip s’ispirò all'eleganza senza tempo del suo nuovo amico, per creare una linea di orologi con un design tradizionale e raffinato, facili d’abbinare, con uno stile pulito, senza troppe funzioni e soprattutto versatili.



Per questo motivo, tutti gli orologi Daniel Wellington hanno il cinturino intercambiabile. La marca ne offre davvero una varietà molto interessante, che permette di trasformare il nostro orologio in un pezzo unico e originale.
Sono disponibili in pelle, in vari colori e texture con chiusure in argento e placcato oro rosa (la mia combinazione preferita!) e il famoso modello NATO, in resistente nylon con varie combinazioni di colori e disegni, che nascondono una storia unica, poiché originariamente erano usati dai sommozzatori della Marina britannica.

L'orologio è uno degli accessori che difficilmente mi dimentico, ne ho diversi e mi sembra di non averne mai abbastanza hehe É il tocco che fa la differenza e che marca lo stile del nostro look.



Dopo aver pensato a lungo, ho scelto il modello Classic Durham 36 mm con sfera oro rosa  e cinturino invecchiato di cuoio, color nocciola. Ho approfittato anche l'occasione per prendermi un cinturino nero che imita la pelle di coccodrillo con chiusura in oro rosa (modello del cinturino  Wristband Classic Reading), così potrò sfruttare al meglio il mio nuovo orologio!

Il modello Classico Dhurham, anche se è molto semplice, è il più versatile per me. Ho scelto la sfera di 36 mm perché mi sembrava la misura ideale per il mio polso da Barbie hehe, inoltre il cinturino di pelle invecchiata, gli dà un'aria vintage irresistibile, anche se devo ammettere che è abbastanza delicato.


Daniel Wellington vende online, ma so che in Italia è possibile acquistare i loro orologi in varie gioiellerie e orologerie.
Se non volete comprare online, potrete sempre cercare il punto vendita più vicino a casa vostra, cliccando qui.



Per l’occasione ho scelto un look casual combinando la mia nuova camicia di fiori che lascia le spalle scoperte, un paio di jeans skinny a vita alta grigi, delle scarpe peep toes in camoscio beige e i miei inseparabili occhiali da sole Rayban modello ClubMaster. Giacché quella mattina faceva un po’ freschino, ho scelto la mia giacca di ecopelle bianca di H&M.




Camicia - Mango (s/s 2016)
Jeans - Mango (vecchio)
Scarpe - Zendra, El Corte Inglés (vecchio)
Orologio - Daniel Wellington
Occhiali da sole - Rayban, ClubMaster (vecchio)
Giacca di ecopelle - H & M (vecchio)




Come vi dicevo prima ho una sorpresa per voi hehe, chi mi segue nelle reti sociali sarà già a conoscenza, ma non poteva dimenticarmi di voi:

Fino al 15 giugno con il codice "tabatareal", avrete uno sconto del 15% sul sito Web di Daniel Wellington, inoltre con la campagna estiva attualmente attiva fino al 13 giugno, con l'acquisto di un orologio, riceverete un cinturino in pelle o Nato, completamente gratis!

Io al vostro posto non perderei quest’opportunità!

Avete già un Daniel Wellington?
Che ne pensate della mia scelta?
L’orologio è un accessorio che usate abitualmente?


Qui finisce il Post di oggi, spero che vi sia piaciuto! Spero approfittiate del codice sconto, sono proprio curiosa di sapere che modello sceglierete!

Vi mando un bacio immenso e vi aspetto la prossima settimana con un Post dedicato a uno degli strumenti che preferisco per truccarmi il viso ;-P Quale sarà? Vi aspetto eh!

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi e commenta il Post se ti é piaciuto!! Appena posso non dubiteró a risponderti.