14 gennaio 2016

Outfit VINTAGE LACE

Helloouu! Eccomi qui di ritorno!!

Che gioia tornare, mi mancava mettermi davanti al computer a scrivere, ma il ritorno al lavoro dopo le vacanze di Natale, è stato terribile e non ho trovato il tempo per organizzare le idee e iniziare con la forza con cui mi ero promessa. Inoltre i giorni di festa, ho voluto dedicarli alla famiglia e agli amici, che durante l'anno per vari motivi, a volte trascuro.

Il 2015 è stato un anno dolce e amaro allo stesso tempo, ma spero che il 2016 sia migliore e che ancora mi nasconda cose belle ed emozionanti...Voglio essere molto positiva ed energica questa volta, penso che possa portarmi fortuna!

Ho appuntato nella mia agenda molti Post che vi accompagneranno durante i prossimi mesi, cosí che uno dei propositi di quest’anno nuovo sará senza dubbio: l’ORGANIZZAZIONE. Per adesso continueró a pubblicare una volta alla settimana, come al solito e, a volte, o quando il tempo lo permette, forse pubblicheró qualche post extra. Ho deciso di continuare a scrivere in entrambe le lingue, anche se mi riservo il diritto di scegliere se farlo sempre. Avrete nuove sezioni e ne torneranno altre, che per diverse ragioni avevo abbandonato. Ma non voglio anticiparvi nulla prima del tempo e iniziamo con il primo post dell'anno!! Uff, quanto parlo...

Finalmente dopo tanto tempo ritornano gli Outfit in TabataReal, sì, perché nel post di oggi voglio mostrarvi il look che avevo deciso d’indossare per l'Epifania.


Il più delle volte non ho tempo o "il mio fotografo personale" non ha molta voglia...tra noi, e non glielo dite eh: ODIA FARMI FOTO, perché sono molto esigente e trovo sempre qualche difetto. Inoltre non ha nemmeno pazienza, quindi finiamo sempre per discutere il piú delle volte
Questa volta giá da Natale l’avevo "preparato psicologicamente", quindi sapeva che al nostro ritorno gli sarebbe toccato fotografare qualche look hihihi Cosí che il mio potere di persuasione ha vinto ed eccomi qui Belle Donzelle!! 
Se volete vedere altre foto del look o sapere dove ho acquistato i vestiti che indosso, restate qui con me ancora un pó...Non so voi, ma a me siete mancate...



Anche se vi sembrerà strano, qui a Mallorca non é ancora arrivato l'inverno e non so nemmeno se arriverá, abbiamo trascorso giorni di festa con temperature davvero piacevoli e molto sole. L’incertezza climatologica costante, caratteristica dell’autunno, che si traduce in un vero problema quando stiamo davanti all’armadio aperto decidendo cosa indossare, continua anche in inverno, per lo meno qui nell’isola:  freddo la mattina, caldo infernale a mezzogiorno, di nuovo freddo la sera, ma questo non è stato un ostacolo per me, nel momento di scegliere l’outfit per questo giorno. Non avevo dubbi, volevo indossare alcuni dei vestiti che avevo comprato prima di andare in vacanza e che non avevo ancora avuto la possibilità di mettere.



Mi piace mischiare tessuti, stampe, combire stili e colori e se mi conoscete un pó, saprete che adoro dare un tocco maschile e vintage a tutti i miei look, perché credo che sia un modo divertente per differenziarmi e rendere originali le mie combinazioni. 
Questa volta ho voluto combinare un blazer dal taglio dritto, con un maglioncino con pizzo e dei bei pantaloncini di camoscio, coronando il look con degli occhiali rotondi. Cosa ve ne pare?



Adoro questa giacca di Zara, me l’ha regalata il mio fidanzato per Natale e non smetto d’usarla! É facile d’abbinare, o almeno lo é per la maggior parte dei vestiti del mio armadio e la metto con tutto, è inevitabile! Ha un taglio dritto, maschile e ha la particolarità d’avere le maniche arricciate. Penso sia molto originale! L’ho messa anche per Capodanno, abbinandola a un vestito trasparente in pizzo della marca Hanny Deep. Potete vedere il look in questo Post di Mari Carmen (aka @marikowskaya).


Il bordeaux è sempre stato il mio colore preferito in autunno/inverno, mi piace accostarlo al grigio, al bianco o al nero, ma da alcuni mesi mi ossessiona abbinato al camoscio

La pelle é stata per anni lider, anche se continua ad essere in voga, passa il testimone a questo tessuto morbido e delicato al tatto. Non c’é bisogno di casticarci sognando ogni notte un capo in camoscio, perché i marchi low cost, sono usciti con tessuti "suede", che ci danno l'opportunità d’indossare questo trend tanto di moda, a prezzi molto piú accessibili, come è il caso di questi pantaloncini di Springfield Woman. Quando li avevo comprati, non mi convincevano molto, piú che altro perché li vedevo troppo corti per me, ma con delle belle calze coprenti, ho risolto il problema e sono riuscita a metterli in diverse occasioni. Sono sicura che nei saldi troverete diversi capi in questo tessuto, se vi é piaciuto tanto quanto a me...



Per dare un'aria piú femminile al tutto, ho scelto questo maglioncino sottile della marca Hanny Deep, che ho comprato in un negozio locale “Coco by Atica”, è piacevole e morbido al tatto e mi piace un sacco il pizzo sulle spalle. Il tocco elegante, l’ho voluto dare con le le scarpe modello Oxford, peró con un pó di tacco. Sono molto comode e le uso spesso, in realtà sono quasi sempre la mia prima scelta quando voglio mettermi qualcosa d'elegante peró casual. Le ho comprate nel centro commerciale El Corte Inglés sempre qui a Palma, ma sono sicura che non avrete problemi a trovare qualcosa di simile nei negozi, se vi piacciono.




Come accessori ho scelto degli orecchini realizzati con la tecnica Soutache (=una tecnica tradizionale molto antica che si utilizzava per decorare costumi e vestiti d'epoca e con la quale attualmente, non solo si decorano abiti e tessuti di alta moda, ma si creano preziosi accessori), fatti a mano da Irene (aka @Yireabalorios), che per me è la Regina in questo. Un braccialetto di camoscio color granate con dettagli in oro vecchio, sempre realizzato da Irene, il mio amato orologio oro-rosa della Fossil e degli occhiali da sole rotondi della Rayban, che in realtà ho chiesto in prestito al mio ragazzo.


Che ve ne pare el look? 
Vi piace michiare tessuti, stampe o stili? 
Cosa avete comprato nei saldi?

Vi lascio la lista dei vestiti che indosso. A differenza del Post in Spagnolo, ho pensato di non lasciarvi i links di dove li ho acquistati perché non avrebbe senso, visto che tutti li ho comprati qui in Spagna. Comunque nel caso siate interessate a qualcosa, non dubitate a scrivermi e vi faciliteró l'informazione.
  • Shorts Springfield Woman.
  • Collant Calzedonia.
  • Blazer Zara.
  • Maglioncino Hanny Deep comprato nel negozio Coco by Atica.
  • Occhiali Rayban modello ROUND FLECK.
  • Braccialetto Yire Abalorios, in questo caso vi lascio il link della pagina web di Irene, anche se non só se fa invii fuori dalla Spagna...Dovrei chiederglielo eccovi il link diretto.
  • Orecchini Yire Abalorios, anche in questo caso, potete cliccare sul link qui sopra per vedere tutte le sue creazioni. In realtá alcuni complementi li puó personalizzare, ma come vi dicevo non so dirvi se attualmente invia a Italia. Comunque potete scriverle, é sempre molto carina e disponibile.
  • Scarpe modello Oxford, El Corte Inglés.

Qui finisce il mio primo post dell'anno mie belle fanciulle, aspetterò con impazienza il vostro feed back e saró felice di leggere i vostri commenti. 
Contenta e felice d'essere tornata alla normalitá e alla routine di sempre...Vi aspetto la settimana prossima, non mi abbandonate eh?¿

P.S.: Vi propongo i miei Outfit semplicemente per darvi delle idee su come abbinare capi o come approfittare al meglio quello che avete giá nel vostro armadio. Consapevole che non tutte abbiamo le stesse forme e che non a tutte stanno bene gli stessi vestiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Condividi e commenta il Post se ti é piaciuto!! Appena posso non dubiteró a risponderti.